venerdì 29 maggio 2009

Purtroppo è tutto vero, testualmente e pazientemente raccolto

1) "Di solito hai rapporti con parenti?".
2) "Io posso stare in cht di donne perchè io sono asessuale".
3) "Faccio finta di essere donna altrimenti voi quì nn mi parlate".
4) "Ciao cosa ne pensi degli uomini che vanno nella stanza lui x lui? Li trovi intriganti come compagni di confidenze?".
5) "Cerco una femmina x mia moglie, e con qst nn vuol dire ke io sia cornuto eh..."
6) "Indosso intimo di mia moglie di ieri notte. Mi sono truccato e sembro una vera prostituta".
7) "Ciao ho mia sorella che si eccita solo quando si piscia addosso, vuoi aiutarla o sai come fare?".
8) "Per provare la mia esperienza lesbo ho bisogno di un uomo accanto per trovare il coraggio..."

Il tutto è riportato testuale, sia i deliri mentali che gli strafalcioni grammaticali. Buon divertimento :0)

Nessun commento:

Posta un commento

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster