mercoledì 3 giugno 2009

I cretini globali pervadono le chat...

Lo ammetto, ogni tanto entro in qualche chat per rimpinguare il mio stupidario: bastano pochi minuti...

1) Sai, a me piace fare gli spogliarelli guidati...

2) Tucome ce l'hai la patata? Bella?
3) Ciao senti vediamo qlke foto porcella prima di andare a cena?
4) Ciao ti è mai capitato di vedere o sentire i tuoi fare sesso?a me e capitata una cosa traumatica....ti va di ascoltarmi?
5) Ciao sei il mio cappuccetto rosso?
6) Ciao ti posso pulire le scarpe o le suole con la mia lingua?
7 )Ciao mi faresti la pipi addosso? è una mia fanasia, fnatasia
8) cerco donne e ragazze per mia madre
9) ciao...ho appena finito la doccia...sono in accappatoio e mi è venuta mhhhhh....una voglia!!!!sono su msn e ho la cam accesa....vieni?????
10) ciao ti hanno mai messo le mani sotto i vestiti nei mezzi pubblici?

Nessun commento:

Posta un commento

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster