sabato 13 giugno 2009

L'idiota non si riposa nemmeno durante il week end

1) Ciao vuoi fare sex virtual, con una specie di recitazione;
2) Ciao...... hai voglia di guardarmi in cam su msn? mostro cazzo culetto e palline viste da dietro...uno spettacolo....ci stai??
3) Ciao cerco intimo usato. Slip periazoma culotte collant usati nulla di volgare, solo puro feticismo;
4) Orsù! Sei abb patata ma non figona assurda o roito immondo? Stufa di persone finte e piene di se? Se vuoi uscire dalla routine in modo piacevole e senza volgarità cerco compagna per giochi molto molto soft ed innocienti in cam o dal vivo! E chissà Vieni anche in gruppo che ti faccio un 3x2 che nemmeno al basko in tempo di crisi!! Su che da me son frigide ed antipatiche!!!
5) ...giornata di pioggia, io e te in un parco, poca gente, tanta intimità...tu appoggiata ad un muretto...ma tra le tue braccia, sento il calore del tuo corpo, senti il calore del mio corpo, i nostri occhi si parlano, le nostre lingue si cercano...
6) ciao mi intrigherebbe analizzare la fantasia di darti regalini in cambio di giochini molto soft
in cam per il gusto di
sedurre una sconosciuta e venirci incontro...
7) ciao mi chiamo g. 29 anni feticista del piedefemminile, cerco per MARTEDI 26 MAGGIO DALLE 8.30 ALLA 11 A ROMA PRESSO STAZIONE TERMINI ragazza, donna, mistress che si faccia leccare i piedi, le suole, i tacchi e che mi usi come wc umano. Disposto a tutto...
8) cuai kana ai olvgia di cazzo?
9) ciao sei isola?
10) io sono minidotato, completamentedepilato e piuttostofemminile, puoi anche vederlo dalle mie foto, credi che potrei essere in qualche modo un giocattolo per due lesbiche?

Ogni commento è puramente superfluo...

Nessun commento:

Posta un commento

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster